Liberatorie fotografice e diritto d’autore
Utilizzare le foto a seguito di un evento è fondamentale per gli operatori del settore e mai argomento...
La stagione 2020 è stata una di quelle che non dimentichi, i miei sposi hanno tutti deciso di sposarsi al 2021 tranne Loro due.
Silvia e Fabrizio hanno sfidato tutto: il Covid, il fato ed alcuni eventi avversi ma ce l’hanno fatta e alla grande.
Nella cornice della meravigliosa “Masseria Magli” in quel di Martina Franca hanno detto si davanti ai loro amici e parenti con una celebrante d’eccezione: la migliore amica di Silvia che ha visto nascere il loro Amore.
Per loro uno stile pugliese doc, un allestimento floreale delicato con eucalipto, lisianthus e margheritine.
La sposa Silvia ha attraversato tappeto di petali meraviglioso per raggiungere, al braccio del papà, il futuro sposo Fabrizio. Al cospetto della chiesetta sconsacrata Fabrizio e Silvia hanno coronato il loro sogno d’amore.
Per la cena sono stati previsti dei centrotavola realizzati con i cosìdetti “boccacci pugliesi”riempiti di fiori, nastri e candele che hanno creato un’atmosfera magica. La mise en place prevedeva anche dei rametti di ulivo legati ai segnaposto e nulla è stato lasciato al caso.
In una calda serata di fine agosto 2020 Silvia e Fabrizio hanno vinto la loro battaglia contro la pandemia, il loro coraggio ed una stella che li proteggeva da lassù hanno permesso loro di realizzare il sogno di una vita.
Correte in galleria per vedere le immagini https://michelatombolini.it/gallery/
Location @masseriamagli
Catering @cateringcheztoi
Musica @tribemolle
Ph @robertatrani
Design e coordinato grafico @charme_barbara_massafra
Planning @michela_tombolini