30/10/2019

Nancy & Alberto

Alberto e Nancy sono giovanissimi, ma dopo 12 anni di relazione ben consolidata hanno deciso di sposarsi.
Sin da subito Nancy ha dimostrato di avere le idee chiare ed è stato facile costruire il design del suo sogno. Alberto non è stato da meno, anche lui sapeva esattamente cosa volesse ed è stato davvero molto partecipe durante tutto il periodo dell’organizzazione.

Per loro abbiamo creato un design delicato, una ghirlanda nelle varie sfumature del rosa che è diventata il “marchio” del loro evento.

Un tocco di gold ha reso tutto molto elegante ma mai pesante, ripreso in piccoli dettagli come ad esempio i candelabri bellissimi utilizzati in location come base su cui il bravissimo flower designer ha costruito i centro tavola.
La location, una masseria mozzafiato in quel di Ostuni (BR), si è rivelata sin dal primo sopralluogo il posto ideale: elegante, raffinata e per nulla banale.

I ragazzi hanno espresso il desiderio di avere una cena all’aperto, sotto il cielo di una notte di inizio estate che ci ha coccolati con un vento delizioso che smorzava un po’ la calura.
Un matrimonio in stile pugliese ma con note eleganti che ci hanno consentito di ottenere degli scatti stupendi del bravissimo e talentuoso @raffaelevestito.

La sposa ha voluto occuparsi personalmente di alcuni dettagli, ha assemblato le partecipazioni e ne ha realizzato il fiore bianco a chiusura di esse. Ha anche creato dei deliziosi fiori di carta rosa che accompagnati da un nastro oro hanno adornato i tovaglioli dando vita ad una mise en place semplice ma curata nel minimo dettaglio.

Una coppia di ragazzi giovani e belli, decisi a coronare il loro sogno d’amore seguendo un fil rouge che si è rivelato vincente.

L’aperitivo si è tenuto in una zona adiacente ma lontano dal prato su cui abbiamo allestito la cena, gli ospiti hanno quindi potuto ammirare solo al loro ingresso in un momento successivo tutta la meraviglia. E’ stato bello leggere nei loro sguardi, nell’istante in cui si è stagliato tutto sotto i loro occhi, lo stupore e la sorpresa.
Il taglio della torta è stato un vero e proprio spettacolo: 10 fontane luminose a fare da cornice e l’esibizione meravigliosa di un duo di farfalle luminose “Las Brillantes”, due ragazze leccesi bravissime che si esibiscono su dei trampoli avvolte in ali con mille lucine.

Il nostro primo matrimonio della stagione 2019 si è rivelato una festa pazzesca, gli invitati degli sposi non si sono risparmiati: hanno creato un’atmosfera magica degna cornice di un evento che ha celebrato l’amore.

Se vi è piaciuto questo matrimonio potete vedere le altre foto in gallery

 

PH @raffaelevestito

Flower in location @luigidagosto

Location @masseriatraettaexclusive

Bride dress @carmelacomes

Groom suite @comesuomo1974