Liberatorie fotografice e diritto d’autore
Utilizzare le foto a seguito di un evento è fondamentale per gli operatori del settore e mai argomento...
Claudia e Alessio sono stati per me “gli sposi che non ti aspetti”, una coppia bellissima e solare con le idee molto chiare.
Il mio primo incontro con lei nel 2018 durante un trunk show nel suo atelier, Claudia è la proprietaria e responsabile delle future spose.
Aveva già in mente il suo matrimonio e di fatto iniziato già ad organizzare.
Quando mi hanno chiamata mancava un mese alle nozze, Claudia era certa di poter pensare a tutto lei vista la sua estrema conoscenza del mondo dei matrimoni ma non aveva messo in conto che il suo matrimonio fosse in concomitanza con i grandi giorni delle sue clienti. Non aveva di fatto tempo per gestire le ultime cose.
Coordinare il giorno del matrimonio di Alessio e Claudia ci è apparso subito cosa non semplice: avevano messo in moto una macchina organizzativa di alto livello, coinvolto un gruppo di fornitori fortissimi.
Il sogno dei miei sposi di agosto era doppio: la cerimonia religiosa in una Chiesetta arroccata su di un’altura in quel di Monopoli e a seguire la cerimonia delle candele con scambio di promesse in spiaggia in una location da urlo con cena.
Non credo ci siano parole per descrivere l’atmosfera di quel giorno, ciò che è rimasto impresso negli scatti meravigliosi di Vincenzo e della sua squadra rappresenta la sintesi di una giornata perfetta.
Non voglio dilungarmi oltre ma vorrei fossero le immagini a parlare, potete visionare gli scatti più belli nella galleria Gallery
Location @coccarobeach
PH @visstudiofoto&video
Flowers @ilgiardinodelre
Musica @nicorinaldi
Coordinamente @michelatombolini