Paola e Alfonso

“Abbiamo deciso di sposarci e la decisione seguente è stato affidarne a Michela l’organizzazione. Insieme a lei abbiamo scelto dal più piccolo al grande dettaglio. Ci ha proposto un ventaglio di fornitori più in linea con noi e il nostro stile e tra questi abbiamo optato per quelli che a noi piacevano di più.
Sempre presente e disponibile, ha risolto ogni problema sia durante l’anno di preparativi sia durante il giorno del matrimonio.
Non abbiamo avuto nemmeno il più piccolo sentore che qualcosa non andasse.
Senza di lei non avremmo potuto vivere il sogno esattamente come volevamo che fosse.
La consigliamo vivamente a tutte le coppie che desiderano godersi i preparativi e un giorno top.

Paola e Alfonso

Elena e Cesare

“Nel 2017 è arrivata la proposta di matrimonio da parte di quello che allora era il “mio fidanzato”. Ancor prima che si concretizzasse il tutto, Lei, era già stata incaricata. Non poteva essere diversamente. Com’è andata? Come meglio non poteva essere e io mi son goduta lo spettacolo esattamente come doveva essere. Michela abita a 1000 km da me, ma son sembrati 1000m. perchè nonostante questo ha preso 3 aerei in un anno per venire a fare sopralluoghi e incontri. E’ salita giorni prima del matrimonio per non lasciare niente al caso. E’ stata in contatto con me tutti i giorni, pronta a rispondere a ogni domanda. Centinaia di foto ci siamo scambiate, centinaia di messaggi. LEI ha gestito tutti i fornitori. LEI ha protetto il sogno mio e di mio marito, prima, durante e dopo. LEI ha fatto si che quel sogno, fosse perfetto, gestione del diluvio compresa. Basterebbe vedere come ha sistemato la mia piccola chiesetta, spettacolare!!! Non mi sono accorta di niente, ne di quando spariva per sistemare qualcosa, ne di quando “impartiva ordini” perchè tutto fosse come noi volevamo.
Se la domanda che vi fate è “ma mi serve proprio?”, la risposta che vi do è “si, senza dubbio, perchè voi siete gli attori principali, se volete un film da oscar, non potete essere anche i registi, e Michela di oscar ne ha già vinto uno: quello dello spettacolo del mio matrimonio!”.

Elena e Cesare

Giulio e Giuseppe

“Abbiamo contattato Michela immediatamente dopo aver deciso di coronare il nostro sogno d’amore. Dal primo incontro è stato amore a prima vista.
Ha saputo comprendere subito ciò che rientrava nei nostri sogni ed ha costruito la cornice perfetta del nostro matrimonio. Durante i sette mesi dei preparativi ha risolto qualsiasi problema che si è presentato evitandoci tutta una serie di situazioni stressanti. Il giorno del matrimonio eravamo sereni e tranquilli: la sua presenza ci ha permesso di vivere ed assaporare in libertà tutte le bellissime emozioni che per sempre resteranno impresse nel nostro cuore.
Il giorno del nostro matrimonio sarà per noi indimenticabile come indimenticabile sarà per noi Michela.
Grazie di tutto.”
Giulio e Giuseppe

denis_beniamino

Denis e Beniamino

“Per un matrimonio perfetto è necessaria la cura dei dettagli che fanno di certo la differenza. La figura di una Wp credo sia fondamentale per questo e noi grazie a te abbiamo avuto tutto ciò che desideravamo rendendo realtà ogni nostro desiderio, sviluppando le nostre idee in maniera concreta soddisfacendoci a pieno. Nulla lasciato al caso e tutto impeccabile.
Grazie di tutto.”
Denis