Michela Tombolini

Nata nella splendida Liguria, a La Spezia precisamente, in un contesto d’élite.
Figlia di un Ufficiale in carriera  della  Marina Militare Italiana,  immersa da sempre in un ambiente culturalmente e storicamente elevato.
Vivo in giro per l’Italia e non solo, cambio ogni due/tre anni città a causa del lavoro di mio padre.
Roma, Brindisi, Livorno, il Varignano (SP), Bruxelles, solo alcune delle città in cui vivo ed in cui ha inizio la mia formazione.
Appassionata sin dalle origini da tutto ciò che riguarda l’organizzazione e la pianificazione degli eventi, amante del galateo e dei cerimoniali, cornice imprescindibile dell’evento per antonomasia.
La mia formazione linguistica prima e giurisprudenziale dopo, mi porta nel 2006 a Bruxelles dove vivo un periodo bellissimo collaborando in uno studio legale internazionale. Alla fine del 2006 rientro in Italia per definire la mia formazione di donna di legge e nel 2010 divento avvocato.

Fine Event è un progetto di vita che nasce nel 2014 e va ad affiancarsi all’attività forense ormai avviata. Fine Event racchiude tutto ciò che da sempre mi rappresenta: dare vita ad Eventi con la E maiuscola connotati da classe ed eleganza.

Il wedding, in particolare, unisce in un connubio unico il mio amore per la regia e per i matrimoni. Il valore aggiunto che una professionista conferisce ad un matrimonio non lo si può comprendere appieno se non si conosce a fondo in cosa consiste il lavoro di una Wedding/Event Planner.
La passione per questa professione nasce da un amore viscerale per gli Stati Uniti ed in particolare per New York, città meravigliosa che mi ha accolta per due volte e che stava per accogliermi una terza nel 2010, pronta a partire per un master alla Columbia University, fermata solo dall’incontro con quello che oggi è mio marito.

L’organizzazione del mio matrimonio, organizzato a 4 mani con  una carissima amica e wedding planner, ha dato concretezza alla mia voglia di planner: il mio destino.
Fine Event ha come mission la realizzazione di Eventi che lasciano il segno, indimenticabili e curati sin nei minimi particolari.

“ Tendere alla perfezione è nella nostra natura ”